Know yourself, live yourself, be yourself.

 

Un approccio concreto

  Stimolare la curiosità, la scintilla che accende il fuoco del successo.

Seguo la linea più concreta del coaching, aiutare a sviluppare le proprie potenzialità interiori e la capacità di trovare risposte adeguate dentro di sé, trasmettendo fiducia, serenità, instaurando una forte empatia per lavorare sui punti di forza della persona.

Un bisogno e un dovere

Un aiuto immediato, scelto di comune accordo.

lo Sportello del Coach è un progetto nato durante il lockdown, quando ho sentito il bisogno e soprattutto il dovere di essere vicino ai miei alunni e alle loro famiglie. 

Preferisco il termine sportello perché si differenzia proprio dalle sedute specialistiche, il mio è un aiuto immediato, scelto di comune accordo con la persona.

Storie

Franco

2018

"Grazie per tutta quella forza che mi hai trasmesso, ho vinto tante paure e incertezze, il passato è ora solamente un ricordo non più nero e cupo. Non finirò mai di ringraziarti"

 simone

2019

"Mi ha offerto strumenti semplici ma efficaci che mi hanno davvero sostenuto in questo percorso di ricerca del benessere e soprattutto della mia armonia con il mondo"

 
marianna

2020

"Dal primo incontro ho potuto apprezzare l’empatia e il rispetto dei problemi che mi stavamo condizionando la vita, ora sono più libera, disinvolta e soprattutto più sicura."

Katia

2022

"A good coach can change a game but a great coach can change a Life. Come ho letto questa bellissima citazione ho pensato subito a Lei e a tutti i valori che mi ha trasmesso"

Valutiamo insieme